LE DUE VELOCITA'


SI PARLA DI POLITICA, NAZIONALE O LOCALE, IN
MANIERA SATIRICA O SERIOSA.
SI CERCA DI NON
OFFENDERE NESSUNO E SE CAPITA CE NE SCUSIAMO SIN DA SUBITO.

OGNI VOSTRO COMMENTO E' GRADITO.

Fiamma Veneta Cittadella blog cittadella fiammaveneta associazione cittadella blog blog cittadella fiammaveneta blog associazione fiammaveneta
fiammaveneta blog cittadella blog fiammaveneta associazione fiammaveneta blog cittadella blog

domenica 22 giugno 2008

L'ESERCITO DI LA RUSSA

I Sindaci Sceriffi hanno bisogno dell'aiuto dei federali.

Non importa se Yankees (nordisti) o Dixies (sudisti), sia in giacca blu che in giacca grigia essi rappresentano la difesa dallo straniero in Patria.

Eh già! Perchè Carabinieri, Polizia di stato e Polizia Municipale devono poter svolgere il loro lavoro.

Garantire la sicurezza interna del nostro Paese, dimostrando che non servono Sceriffi che si debbano sostituire alle Forze dell'Ordine per una chiara mancanza di impegno dello Stato nel territorio e che i Sindaci possano tornare a interessarsi di lavori pubblici, ambiente, servizi sociali...

Magari gli Sceriffi, come a Nottingham, potranno trovare nuova linfa da Robin Hood Tremonti ed avere molte più risorse per occuparsi della quotidianeità delle Città, dei problemi classici dei Cittadini, la casa, il lavoro, il lampione della strada che funziona e non funziona.

L'Esercito italiano di La Russa, invece, si potrà finalmente occupare dell'attacco che buona parte degli stranieri che arrivano in Italia stanno perpetrando nei confronti della nostra libertà.

Le Forze armate dipendenti dall'Interno si occupano degli Affari Interni, l'Esercito deve prendere le difese dell'Italia per conto degli Affari Esteri.

Intanto noi indigeni abitanti sotterriamo l'ascia di guerra, come Geronimo, maltrattato e costretto ad abitare in una delle tante riserve, come le nostre città fatte di ghetti di italiani in Italia, nascosti nelle nostre abitazioni, relegati a coprifuochi serali sempre più prematuri.

Come Geronimo, ascoltiamo le vibrazioni del suolo, seguiamo le direzioni della luna e delle stelle, individuiamo le indicazioni del vento, aspettiamo di vedere cosa succede alle nostre grandi città per trarne le debite conseguenze.

3000 soldati dell'esercito italiano per 10 Città.

Un anno, una prova.

E il Piave mormorò... Non passa lo straniero!


FIAMMA VENETA