LE DUE VELOCITA'


SI PARLA DI POLITICA, NAZIONALE O LOCALE, IN
MANIERA SATIRICA O SERIOSA.
SI CERCA DI NON
OFFENDERE NESSUNO E SE CAPITA CE NE SCUSIAMO SIN DA SUBITO.

OGNI VOSTRO COMMENTO E' GRADITO.

Fiamma Veneta Cittadella blog cittadella fiammaveneta associazione cittadella blog blog cittadella fiammaveneta blog associazione fiammaveneta
fiammaveneta blog cittadella blog fiammaveneta associazione fiammaveneta blog cittadella blog

sabato 2 agosto 2008

SOLDATO RYAN... ALLA CONQUISTA DI PADOVA!

Sono arrivati i 45 soldati che da lunedì pattuglieranno le strade di Padova.

Si sono presentati sull'attenti, su un viale della caserma Mario Romagnoli, dove hanno portato a termine il loro addestramento. Sono uomini scelti all'interno della Brigata Artiglieria Contraerei comandata dal Tenente colonnello Carlo Libanori.

Ieri pomeriggio hanno ascoltato il saluto del prefetto, Michele Lepri Gallerano, del sindaco, Flavio Zanonato e dell'assessore provinciale alla Sicurezza, Mario Verza, arrivati nella caserma assieme agli altri componenti del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza.

«Avrete poteri importanti - ha detto il Prefetto -, come identificare e perquisire le persone, compiti delicati che so saprete mettere in pratica al meglio. Siete chiamati a dare un forte contributo per migliorare la sicurezza di Padova».

Anche il Sindaco Zanonato ad accoglierli?
Solo per dovere istituzionale... Ve lo diciamo noi che abbiamo sentito le sue amenità quando intervistato da Radio Anch'io rinnegava la possibilità secondo la quale, per cercare di ripulire Padova, sarebbe stato mandato un plotone ad assistere le Forze dell'Ordine già presenti nella città del Santo.

Ma il plotone non basterà!
Per ripulire Padova bisogna mandare via proprio lui... e la sua assessora alla casa...

Ancora sette - otto mesi e poi ci proviamo...
Intanto buon lavoro soldato Rayan!

Pianta la nostra bandiera sul tetto di Palazzo Moroni!

FIAMMA VENETA