LE DUE VELOCITA'


SI PARLA DI POLITICA, NAZIONALE O LOCALE, IN
MANIERA SATIRICA O SERIOSA.
SI CERCA DI NON
OFFENDERE NESSUNO E SE CAPITA CE NE SCUSIAMO SIN DA SUBITO.

OGNI VOSTRO COMMENTO E' GRADITO.

Fiamma Veneta Cittadella blog cittadella fiammaveneta associazione cittadella blog blog cittadella fiammaveneta blog associazione fiammaveneta
fiammaveneta blog cittadella blog fiammaveneta associazione fiammaveneta blog cittadella blog

martedì 12 agosto 2008

VU' CUMPRA' CASA? NO GIA' DATA SINDACO!

LEGO HOUSE... LA STORIA DI UN SINDACO, DI UN'ASSESSORE E DEI LORO CONCITTADINI EXTRACOMUNITARI.

NASCE COSI' IL NUOVO CONCORSO: VINCI UNA CASA POPOLARE!


Produzione: Zanonato Productions
Regia: Assessore Ruffini
Distribuzione: CGIL
Buongiorno e benvenuti alla nuova edizione di “ASILO!”

Il programma di oggi vi da ancora l’opportunità di partecipare al nostro entusiasmante concorso. Sequestra un aereo e vinci una casa popolare in zona Anelli.

Abbiamo già dato via migliaia di euro e migliaia di case da sogno grazie ai contribuenti Italiani.


Qualsiasi persona può partecipare basta che non abbia un passaporto Italiano regolare né un permesso di soggiorno, basta una parola Italiana “ASILO!”.


I premi comprendono un alloggio tutto pagato, assegni sociali iniziando da euro 200 a settimana e la possibilità di guadagnare migliaia di euro chiedendo le elemosine, fare scippi e dare fastidio agli autisti ai semafori.

Il concorso è aperto a tutti coloro che si nascondono nei camion, treni, barche e gommoni.


Nessuna domanda di partecipazione viene rifiutata. Tutto quello che dovete fare è distruggere i vostri documenti e di ricordare la parola magica “ASILO”.


Soltanto questa settimana 140 componenti di una famiglia TalEbana dall’Afghanistan sono arrivati via aerea viaggiando in Classe Capra da Kabul al Marco Polo Venezia dove le forze dell’ordine li hanno accompagnati nelle loro suite lussuose da 400 euro a notte. Si uniscono alle migliaia di altri vincitori.

Se non avete capito le regole non c’è necessità di telefonare ad un amico o chiedere al pubblico basta chiedere il gratuito patrocinio per l’assistenza legale. Centinaia di avvocati, assistenti sociali sono pronti ad assistervi. Non vi costerà un centesimo. Giochi oggi per cambiare la tua vita per sempre.

Terroristi Iracheni, dissidenti Afgani, mafia Albanese, pro-Pinochet attivisti, anti-Pinochet attivisti, trafficanti di droga Kosovari, le tigre di Tamil, gli assassini di massa del Ruwanda, i guerriglieri Somali VENITE QUI .


Affrettatevi a raggiungere gli aeroporti, le aree di sosta dei camion, le imbarcazioni. Non fermatevi in nessun altro luogo venite direttamente in Italia dove sarete sicuramente uno dei fortunati vincitori del concorso ASILO!

CAMICETTA NERA